Meloni a Confcommercio: “Regole e fiducia, no patrimoniale”

Giorgia Meloni all’Assemblea di Confcommercio: “Questa non è la Repubblica delle banane”

Ieri mattina, Giorgia Meloni ha partecipato all’Assemblea generale di Confcommercio, offrendo un resoconto dei suoi primi quattro anni a Palazzo Chigi. La Premier ha ribadito con determinazione il suo impegno nel rafforzare la dignità nazionale e l’economia del paese.

Durante il suo intervento, Meloni ha sottolineato l’importanza di politiche stabili e responsabili, contrastando l’immagine di un’Italia in declino. Ha espresso la volontà di proseguire su un cammino di crescita, sostenere le imprese e garantire maggiore sicurezza economica per i cittadini.

Il discorso ha evidenziato le sfide affrontate e i successi ottenuti, rimarcando la necessità di un’azione concertata per un futuro prospero. Meloni ha concluso il suo intervento con un appello all’unità e alla collaborazione tra istituzioni e settore privato per sviluppare un’Italia forte e competitiva.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.