Turismo Italia-Balcani Santanche: “E inizio tavolo permanente per Europa dell’est sempre piu competitiva”

Turismo Italia-Balcani: Santanchè annuncia un tavolo permanente per una cooperazione più competitiva

Il vicepremier Antonio Tajani e i ministri di Albania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Macedonia del Nord, Montenegro e Serbia hanno partecipato a un incontro dedicato al turismo tra Italia e Balcani. La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, ha dichiarato che questo rappresenta l’avvio di un tavolo permanente volto a rendere l’Europa dell’Est sempre più competitiva nel settore. Il progetto è sostenuto dai contributi della regione Abruzzo e mira a rafforzare le sinergie turistiche e culturali tra i vari paesi. La collaborazione si propone di attrarre un numero maggiore di visitatori e promuovere un’interconnessione tra le diverse offerte turistiche dei paesi coinvolti. Questo incontro segna un passo significativo verso una strategia comune per valorizzare le potenzialità turistiche dell’area.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.