Confcommercio presenta la seconda edizione del seminario “La sicurezza alimentare alla vigilia di una nuova stagione balneare: domande e risposte,” che si terrà mercoledì 27 a Follonica, nella Sala Tirreno. Questo evento, in collaborazione con l’Associazione Ristoratori, mira a sensibilizzare ristoratori e operatori del settore alimentare riguardo le pratiche di sicurezza alimentare necessarie per garantire la salute dei consumatori durante l’estate. I partecipanti potranno approfondire le normative vigenti, confrontarsi su casi pratici e ricevere utili consigli per gestire al meglio le proprie attività. L’incontro rappresenta un’importante occasione di formazione e aggiornamento in un contesto sempre più attento alla qualità e alla sicurezza dei prodotti offerti. Gli interessati sono invitati a partecipare per cogliere opportunità di networking e crescita professionale.