Oltre un milione di euro per la formazione dagli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo

Nel 2026, gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo dell’Umbria si concentrano su competenze, aggiornamenti obbligatori e welfare. Il bando solidarietà 2025 è attivo fino al 31 gennaio 2026, evidenziando l’impegno delle organizzazioni a promuovere la crescita professionale e il benessere dei lavoratori. Queste iniziative si pongono l’obiettivo di rafforzare le capacità nel settore, offrendo opportunità di formazione continua e supporto per affrontare le sfide del mercato. Con progetti mirati, gli Enti Bilaterali intendono garantire un maggiore sostegno ai dipendenti e alle imprese locali, contribuendo così a un settore terziario e turistico più robusto e resiliente. Le aziende e i lavoratori sono invitati a partecipare a questi programmi fondamentali per il futuro della regione.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.