Asp di Catania Cna e Confcommercio insieme per promuovere salute e prevenzione nei luoghi di lavoro

L’Asp di Catania ha firmato oggi due protocolli di intesa presso la Direzione Generale, con l’obiettivo di rafforzare la prevenzione e promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro. Queste nuove alleanze territoriali mirano a migliorare la qualità della vita dei cittadini, creando sinergie tra diverse organizzazioni e istituzioni. L’iniziativa si propone di affrontare le sfide legate alla salute pubblica e di garantire ambienti di lavoro più sicuri. Grazie a queste collaborazioni, si spera di sviluppare strategie efficaci per sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione. La salute è un valore fondamentale, e unire forze diverse permetterà di raggiungere obiettivi significativi nel campo della salute pubblica e della sicurezza. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle attività e i risultati di queste importanti iniziative.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.