TREVISO – È stato approvato un finanziamento di oltre cinque milioni di euro, precisamente 5.236.344,81 euro, per promuovere politiche della mobilità e attuare interventi strategici a beneficio della città. Questi fondi saranno utilizzati per migliorare le infrastrutture e potenziare i servizi di trasporto, rendendo Treviso più accessibile e sostenibile. La decisione rappresenta un passo importante verso la modernizzazione della rete di mobilità urbana, contribuendo a una maggiore qualità della vita per i cittadini. Con questo investimento, l’amministrazione punta a risolvere le criticità esistenti e a favorire uno sviluppo urbano in linea con le esigenze contemporanee. Maggiori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni riguardo ai progetti specifici che beneficeranno di questo finanziamento significativo. Questo intervento è parte di un piano più ampio per rendere la città sempre più innovativa e al passo con le esigenze di mobilità moderne.