Bonus digitalizzazione PMI: iscrizione dei fornitori entro il 27 maggio

Il termine per l’iscrizione dei fornitori per i voucher di digitalizzazione delle PMI è fissato al 27 maggio. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha prorogato il termine inizialmente previsto per il 23 aprile. Questi voucher riguardano il Voucher Cloud & Cybersecurity, disciplinato dal decreto ministeriale del 18 luglio 2025. Si tratta di un’iniziativa importante per sostenere le piccole e medie imprese nella transizione digitale, fornendo loro strumenti e risorse per affrontare le sfide dell’era digitale. Le PMI interessate dovrebbero quindi affrettarsi a registrarsi per beneficiare di queste opportunità. La digitalizzazione rappresenta una priorità strategica per migliorare la competitività delle aziende italiane nel mercato globale. Non perdere l’occasione di modernizzare la tua impresa e garantirti un futuro più sicuro e competitivo.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.