Il termine per l’iscrizione dei fornitori per i voucher di digitalizzazione delle PMI è fissato al 27 maggio. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha prorogato il termine inizialmente previsto per il 23 aprile. Questi voucher riguardano il Voucher Cloud & Cybersecurity, disciplinato dal decreto ministeriale del 18 luglio 2025. Si tratta di un’iniziativa importante per sostenere le piccole e medie imprese nella transizione digitale, fornendo loro strumenti e risorse per affrontare le sfide dell’era digitale. Le PMI interessate dovrebbero quindi affrettarsi a registrarsi per beneficiare di queste opportunità. La digitalizzazione rappresenta una priorità strategica per migliorare la competitività delle aziende italiane nel mercato globale. Non perdere l’occasione di modernizzare la tua impresa e garantirti un futuro più sicuro e competitivo.
Link all’articolo originale