Trasporti Romagna acquisisce Blue City

L’azienda capitanata da Simone Romagna ha annunciato di aver completato una nuova acquisizione, la seconda dopo quella di AnRiTrans nel 2017. Questo passo significativo arriva grazie al supporto di due investitori istituzionali, Atlante Private Equity e il Fondo Agroalimentare Italiano I, entrati nel capitale dell’azienda. Queste operazioni di crescita fanno parte di un piano di sviluppo ambizioso che mira a consolidare la posizione dell’azienda nel settore agroalimentare. La strategia di espansione punta a migliorare l’offerta e a creare sinergie vantaggiose nel mercato, favorendo così una maggiore competitività e innovazione. La leadership di Romagna, unita al sostegno di investitori esperti, promette di portare l’azienda verso nuovi traguardi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa interessante evoluzione.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.