BANDIERE BLU: D’AMARIO, “ABRUZZO TRA ECCELLENZE TURISTICHE E AMBIENTALI D’ITALIA”

PESCARA – Quest’anno l’Abruzzo ha ottenuto ben 16 Bandiere Blu, un risultato straordinario che sottolinea l’eccellenza del nostro territorio e la bellezza delle sue coste. Questo riconoscimento è frutto dell’impegno costante delle amministrazioni e degli operatori locali, che si dedicano quotidianamente alla cura e alla valorizzazione delle risorse ambientali e turistiche. Le Bandiere Blu non solo attestano elevati standard di qualità per la gestione delle acque e dei servizi, ma rappresentano anche un incentivo per attrarre turisti e promuovere attività sostenibili. La conferma di queste 16 Bandiere è un segnale incoraggiante per il futuro del turismo in Abruzzo, che continua a emergere come una meta di grande valore. I cittadini e i visitatori possono così godere di spiagge pulite e servizi efficienti, contribuendo alla crescita e alla sostenibilità del nostro bellissimo territorio.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.