PESCARA – La Regione Abruzzo avanza nella semplificazione amministrativa e nella digitalizzazione dei servizi. A partire da domani, 5 maggio, sarà disponibile una nuova procedura online che faciliterà l’accesso ai servizi per i cittadini e gli operatori del settore. Questa iniziativa mira a rendere più efficienti le pratiche amministrative, snellendo i processi burocratici e favorendo una maggiore interazione tra la pubblica amministrazione e la cittadinanza. La digitalizzazione rappresenta un passo significativo verso modernizzazione e trasparenza, contribuendo a migliorare l’esperienza degli utenti, che potranno gestire le loro pratiche comodamente da casa. La Regione si impegna a continuare su questa strada, offrendo strumenti sempre più innovativi per un servizio pubblico al passo con i tempi.