FS Logistix entra in CFI accordo con F2i e FHP Group per potenziare il trasporto ferroviario merci

Accordo strategico per l’intermodalità in Italia

È stato siglato un accordo significativo tra FS Logistix, F2i e FHP Group, volto a potenziare l’intermodalità nel settore trasporti Italiano. Con una quota del 30% nella Compagnia Ferroviaria Italiana, l’intesa mira a migliorare l’integrazione tra trasporti ferroviari e portuali. F2i, il principale fondo infrastrutturale del Paese, e FHP Group, specializzato in logistica portuale e ferroviaria, collaboreranno per sviluppare nuove soluzioni che ottimizzeranno le operazioni logistiche e contribuiranno al progresso sostenibile della mobilità. La sinergia tra le aziende rappresenta un passo avanti verso una rete di trasporti più efficiente e interconnessa, rispondendo così alla crescente domanda di servizi di trasporto integrati. Questo accordo potrebbe avere ripercussioni positive sull’economia italiana, favorendo la crescita e l’innovazione nel settore.

Link all’articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.