Roma, in stato vegetativo e “clandestini”: dieci malati non avranno più le cure

ROMA (29 novembre) – Sono dieci malati in stato vegetativo. Hanno tutti bisogno di cure particolari che perderanno dal primo gennaio. Malati clandestini perché il loro reparto sulla carta non esiste più. Giovedì 2 dicembre manifesteranno sotto le finestre


Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.