ROMA (29 novembre) – Sono dieci malati in stato vegetativo. Hanno tutti bisogno di cure particolari che perderanno dal primo gennaio. Malati clandestini perché il loro reparto sulla carta non esiste più. Giovedì 2 dicembre manifesteranno sotto le finestre