ROMA (29 maggio) – Non accenna a spegnersi la polemica dopo le parole del ministro della pubblica amministrazione sui “poliziotti panzoni” che stanno negli uffici. Dopo le critiche dell’opposizione schierata in difesa degli agenti sbeffeggiati, Brunetta rincara la dose «Questo è un Paese di ipocriti», .