Positiva la valutazione di Carlo Bollino, presidente di Gse (Gestore servizi elettrici) sulla gestione del dossier nucleare da parte del governo. «Il governo e il ministro Scajola hanno scelto la miglior procedura possibile, partendo dalla gestione Read Full Article