Sono state 502 le vittime per abuso di stupefacenti lo scorso anno, secondo la relazione annuale della Direzione centrale antidroga della polizia. E gli esperti lanciano l’allarme: sono sempre di più i minorenni coinvolti nel traffico e crescono le produzioni “locali”