Linate è salva e tutto sommato anche il rilancio di Malpensa va nella direzione giusta. Così la vede il sindaco di Milano Letizia Moratti, soddisfatta per il lavoro del governo. «Si sta lavorando per aumentare le frequenze – sostiene – e aprire nuovi