Istat: “Retribuzioni in aumento a febbraio”

ROMA Nel mese di febbraio 2009 secondo i dati resi noti dall’Istat, l’indice delle retribuzioni contrattuali orarie ha presentato una variazione di +0,3% rispetto al mese precedente e un incremento del 3,5% rispetto a febbraio 2008. Le variazioni congiunturali, dello 0,8% dell’indice orario delle….
Read Full Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.