Crisi,Epifani: da governo solo banalità

04/04/2009 13:18 Crisi,Epifani: da governo solo banalità 13.18 Crisi,Epifani: da governo solo banalità “Il governo si dia una sveglia. In un tempo di crisi dal governo arrivano so- lo banalità”. Esordisce così, dal palco del Circo Massimo dove si svolge la ma- nifestazione della Cgil contro la crisi il leader della confederazione,Epifani.
Read Full Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.