04/04/2009 13:18 Crisi,Epifani: da governo solo banalità 13.18 Crisi,Epifani: da governo solo banalità “Il governo si dia una sveglia. In un tempo di crisi dal governo arrivano so- lo banalità”. Esordisce così, dal palco del Circo Massimo dove si svolge la ma- nifestazione della Cgil contro la crisi il leader della confederazione,Epifani.