Rispetto al calo vertiginoso del petrolio da un anno a questa parte, Adusbef e Federconsumatori denunciano che «il prezzo dei carburanti, a partire dalla benzina, contiene qualche centesimo di troppo». «Si tratta di almeno 6-7 centesimi al litro – affermano le due associazioni – che dovrebbero….