Lipari

PALERMO – E’ al secondo giorno lo sciopero della fame del sindaco di Lipari, Mariano Bruno, che con alcuni consiglieri protesta per il temuto taglio dei collegamenti da e per le Eolie, ad opera della Siremar (gruppo Tirrenia). Nella sala consigliare del comune sono stati allestiti alcuni lettini e….
Read Full Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.