Il vicepresidente del sindacato statale ammonisce alla vigilanza. Ma il problema sono i 20 milioni di posti di lavoro persi in pochi mesi e le molte ingiustizie subite dai lavoratori. Senza sindacati indipendenti, è alto il rischio che la gente esasperata ricorra alla violenza.