Vertice ad Arcore e lExpo 2015 riparte di slancio Raggiunta lintesa al vertice tra Berlusconi, Bossi, Tremonti, La Russa, Castelli, Moratti e Formigoni
«Adesso mi occupo dell’Expo». Silvio Berlusconi lo ha annunciato ai collaboratori che lo hanno incontrato ieri pomeriggio, prima del vertice serale ad Arcore con i ministri, il sindaco e il governatore per rilanciare l’Expo 2015, impantanato tra i