La Francia dal mago: “Sarò licenziato?” DOMENICO QUIRICO

PARIGI Ha ragione Sarkozy; non siamo in recessione, siamo in depressione. Che è anche peggio. Quando invece che dal commercialista, dall’economista o dal sindacalista si fa la fila dal mago allora si che sono guai. Prendete sabato scorso: giorno fondamentale, propizio, emblematico per marabutti….
Read Full Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.