PARIGI Ha ragione Sarkozy; non siamo in recessione, siamo in depressione. Che è anche peggio. Quando invece che dal commercialista, dall’economista o dal sindacalista si fa la fila dal mago allora si che sono guai. Prendete sabato scorso: giorno fondamentale, propizio, emblematico per marabutti….