“Nessuna privatizzazione”

FABRIANO – “Pur con tanti errori, alcuni dei quali anche comprensibili, la Multiservizi sta facendo sul comprensorio fabrianese il 60% degli investimenti concernenti il territorio provinciale. E non …. Multiservizi e Comune alle prese con la grana dell’acqua. Il nodo dei rimborsi agli utenti
Read Full Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.